Pagine

sabato 30 dicembre 2017

GLITTER DEBBY NATALE 2016

Buongiorno ragazze,chi di voi ama i glitter??C'è chi li preferisce sugli occhi o sulle labbra..o chi come me li ama su entrambi!
Gironzolando per il negozio ho trovato lo stand di debby e ho visto la nuova collezione per questo Natale 2016..ed ecco 2 barattolini di glitter,uno color oro e l'altro color rosso!All'interno vi è la cera fissante e svitando il barattolo ci sono i glitter!Facilissimi da applicare,potete aiutarvi con un pennello,prima applicate la cera sull'occhio o sulle labbra e poi passate ai glitter.
Io li ho comprati rossi e li ho provati sulle labbra per ora.
Potete anche non utilizzare la cera sulle labbra,io ho messo un rossetto di base e prima di farlo asciugare ho applicato subito i glitter in modo che rimanessero "appiccicati".Vi assicuro che non si è mosso un glitter nemmeno mentre mangiavo!
Vi mostro le labbra glitter che ho fatto il giorno di Natale e una lip art a cuore: